annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla52,  felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

0 Kudos
Ciao, ho un problema simile, alcuni riescono a chiamarmi ed altri no, ho provato a seguire la guida ma nulla. Qualcuno può dirmi come risolvere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@super_torres97 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @super_torres97, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Francesca.
Grande
Grande
Non riesco a ricevere le chiamate la maggior parte delle volte. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Francesca. Segnala il problema direttamente al servizio clienti chiamando il 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca.,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Luisella3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

L******* M****
37********

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Luisella3 Innanzitutto non dovevi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.

Poi.. spiegare meglio il tuo problema?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisella3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos