Ciao @mariaruta , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
@mariaruta ha scritto:
Non posso usare il tablet perché non ricordo il pin
Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Effettua la seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca, e dalle impostazioni del dispositivo crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.