3 RISPOSTE 3
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2021
11:27 AM
Ciao @Tonimacri81, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Tonimacri81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
03:54 PM
Ho un read me 9 e non si connette quando chiamo.
Prima lo faceva ora non più.
Se è un problema risolvibile subito v bene altrimenti cambio operatore
Prima lo faceva ora non più.
Se è un problema risolvibile subito v bene altrimenti cambio operatore
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
03:31 PM
Ciao Fabrypotter, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione
Fabrypotter

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
04:22 PM
Ciao, ho un samsung S8 e sto con ho.mobile da molto tempo (2019) e non ho mai neanche una singola volta riscontrato questo problema che è cominciato ad apparire questa settimana consistentemente ad ogni singola chiamata! Dovete assolutamente aggiustare questo problema perché mantenere una connessione stabile per delle riunioni lavorative è importante e non è possibile che venga interrotta ad ogni chiamata che viene dall'esterno.