annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero come sospetto spam

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco1612. La problematica da te segnalata non dipende dal gestore telefonico bensì dalle impostazioni del filtro antispam del dispositivo ricevente la tua chiamata.
0 Kudos
Marco1612
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno anche il mio numero risulta come potenziale spam quando chiamo in esterno. Può indicarmi come risolvere il problema?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @AndreaG3,
la tua problematica non dipende dal gestore telefonico bensì dalle impostazioni del filtro antispam del dispositivo ricevente la tua chiamata.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaG3 , sono qui per aiutarti e ti informo che potrebbe trattarsi di una impostazione attiva sul telefono verso il quale stai effettuando la chiamata. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
AndreaG3
Grande
Grande
Buongiorno, io ho lo stesso problema. Se non rimuovete voi la segnalazione (perché siete voi a contrassegnare il mio numero come spam) cambio gestore telefonico. Grazie
0 Kudos
Nicoyr
Grande
Grande

non ho attivato nessuna impostazione sul numero, altrimenti non avrei chiesto

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GencoAlf , sono qui per aiutarti e ti informo che potrebbe trattarsi di una impostazione attiva sul telefono verso il quale stai effettuando la chiamata. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GencoAlf
Grande
Grande

Salve il mio numero risulta come spam. Capisco che molti telefoni lo rilevano come spam, ma dovreste essere voi a sbloccare questa situazione segnalando appunto i numeri ho mobile come non spam. Grazie

0 Kudos