annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero puk

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grober , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Grober
Grande
Grande
CIAO SYRIA. SCUSAMI TI HO MANDATO UNA ULTERIORE RICHIESTA DEL PUK. PERDONAMI SONO PROPRIO ......
0 Kudos
Grober
Grande
Grande

CIAO, MI SERVE il PUK DELLA SIM DEL TELEFONO DI MIA MADRE CHE È MORTA. COME FARE? N°370******* GRAZIE

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grober , sei riuscito a risolvere? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Trovi il PUK: nell'area personale di tua madre, se ne conosci le credenziali d'accesso, da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; nell'app ho. di tua madre, da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono (di tua madre), Gestisco il mio profilo, numero di telefono (di tua madre), codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore dal numero ho. di tua madre all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Grober
Grande
Grande
Dove trovo il PUK della SIM di mia madre che è morta
0 Kudos