annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova modulazione offerte

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A partire dall'8 maggio scorso il costo di ho.il turbo è sceso da €1,49 a €0,99 al mese e non serve più per aumentare il limite alla velocità di navigazione fino a 60 Mbps ma per attivare il 5G sull'offerta. Sempre a partire dall'8 maggio, ho. inizierà gradatamente ad aumentare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. Dato che tu non hai un dispositivo che supporta il 5G e che la velocità di navigazione sulla tua offerta verrà aumentata fino a 60 Mbps, ti consiglio di disattivare ho.il turbo. Ricorda però che la disattivazione risulterà effettiva solo a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Marco380
Grande
Grande
Buonasera. Prima della introduzione del 5G, che tra l'altro non utilizzo perché il mio attuale dispositivo non lo supporta, avevo attivato "ho il turbo" e navigavo fino a 60 Mbit/s. Adesso mi ritrovo il 5G attivo nell'offerta ma non capisco se è per effetto di "Ho il turbo" o meno e soprattutto se va a discapito della velocità .... Il dubbio mi sorge perché adesso la velocità di download non oltrepassa mai i 30 MBit /s.
0 Kudos