annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta penalizzata

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Agli operatori non interessa se si è clienti da anni, riservano le offerte più convenienti per il consumatore ma di conseguenza meno remunerative per i gestori ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori considerati molto concorrenziali sul mercato.
0 Kudos
robysgroi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che senso ha? Allora fanno altre offerte anche per gli è cliente da anni. No che devo pagare e perdere tempo per fare tutti i passaggi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il downgrade di un'offerta non è consentito. Come già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade. L'offerta 100 giga €5,99 mese flash è riservata ai nuovi clienti che attivino un nuovo numero o effettuino portabilità da altro operatore (tranne ovviamente ho.). Per tu poterla avere, l'unica sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
robysgroi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, sono cliente ho dal primo giorno che questo operatore è arrivato sul mercato, quindi ho sempre avuto la stessa offerta a 50 gb per 9,99 al mese.

Adesso però avete offerte migliori e non capisco perchè sono solo riservata ai nuovi numeri.

Mi sento parecchio penalizzata rispetto agli altri operatori e vorrei poter comunque rimanere con voi. 

Nella sezione dell'app dedicata alle offerte ce ne sono solo con prezzi superiori alla mia attuale, mentre per nuovi clienti vengono offerte 100gb a 5.99.

Vorrei poter utilizzare anch'io quest'offerta e spero in un vostro aiuto

Grazie