1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2022
09:04 AM
Ciao @Linda17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Linda17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2022
08:16 PM
Buongiorno ho fatto una variazione di portabilità. Ma l offerta è rimasta quella vecchia. C'è voluto 1 anni per cambiare portabilità grazie ai vostri collaboratori .... Non intendo aspettare altrettanto per il cambio offerta da 13,99 deve essere di 6,99 Se così non fosse vi denuncio alle autorità competenti Credo già di aver perso troppo tempo Se così non fosse ritorno al vecchio operatore Grazie