@Anna841 Innanzitutto non lavoro per Ho.
Poi.. okay che non ti è stato spiegato, ma basta leggere l'indirizzo della mail per capire che è no-reply. Il link nella mail non è per rispondere ai messaggi privati marimanda alle impostazioni per GESTIRE i messaggi privati.
guarda che l'ultima risposta che ti è stata data da @Sara00 è di una utente come te che cercava di spiegarti... cosa c'entra lei con ho..?!?
Comunque se non sei soddisfatta dell'assistenza qui si cerca di aiutarsi anche tra noi utenti ma poi è giusto cambiare quando ho. non ci soddisfa come dovrebbe...
@Anna841 Se non sai come si manda un messaggio privato, avresti dovuto chiedere invece di mettere direttamente in piazza i tuoi dati in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Non potevi rispondere alla mail perchè è no-reply (controllare sempre!), e il link nella mail fa accedere solamente alle impostazioni dei messaggi privati.
Quindi, per leggere e rispondere ad un messaggio privato dovevi andare nel tuo profilo nel forum (cliccare sul tuo nickname) e poi cliccare sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
Tieni presente però, che passate più di 24h dal cambio offerta, non è possibile tornare all'offerta precedente.
Si ho visto ma dalla mail non mi fa rispondere cliccando dove c'è scritto clicca qui mi dà errore , comunque il mio nome è Anna Maria cat******* , tel.329******, CF ctr*************,attendo risposta se posso tornare alla vecchia offerta perché questa che ho adesso non mi serve in quanto ho la fibra a casa , preferirei tornare a pagare 5.99 70 giga come prima attendo vostre