annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta

Anna841
Grande
Grande
Posso tornare all offerta precedente che era 5.99 70 giga?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna841 Da quanto tempo è avvenuto il cambio?

0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Anna841 

 

di solito si riesce a fare solo se telefoni entro le 24 ore dal cambio al 192121

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna841, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

 Buona serata.

0 Kudos
Anna841
Grande
Grande

Si ho visto ma dalla mail non mi fa rispondere cliccando dove c'è scritto clicca qui mi dà errore , comunque il mio nome è Anna Maria cat******* , tel.329******, CF ctr*************,attendo risposta se posso tornare alla vecchia offerta perché questa che ho adesso non mi serve in quanto ho la fibra a casa , preferirei tornare a pagare 5.99 70 giga come prima attendo vostre

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna841 Se non sai come si manda un messaggio privato, avresti dovuto chiedere invece di mettere direttamente in piazza i tuoi dati in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

 

Non potevi rispondere alla mail perchè è no-reply (controllare sempre!), e il link nella mail fa accedere solamente alle impostazioni dei messaggi privati.

Quindi, per leggere e rispondere ad un messaggio privato dovevi andare nel tuo profilo nel forum (cliccare sul tuo nickname) e poi cliccare sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

 

Tieni presente però, che passate più di 24h dal cambio offerta, non è possibile tornare all'offerta precedente.

0 Kudos
Anna841
Grande
Grande
Queste informazioni non mi sono state date , se non la mail c'è scritto clicca qui per rispondere , quindi magari dovreste essere voi a essere più chiari quando scrivete le mail o meglio la ho proprio che ha un servizio di assistenza scadente , considerando anche come hai risposto in modo saccente , ma cmq a questo punto cambio proprio gestore visto che non è possibile avere una conversazione e un aiuto da parte di ho
0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Anna841 

guarda che l'ultima risposta che ti è stata data da @Sara00  è di una utente come te che cercava di spiegarti... cosa c'entra lei con ho..?!?

Comunque se non sei soddisfatta dell'assistenza qui si cerca di aiutarsi anche tra noi utenti ma poi è giusto cambiare quando ho. non ci soddisfa come dovrebbe...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna841 Innanzitutto non lavoro per Ho.

Poi.. okay che non ti è stato spiegato, ma basta leggere l'indirizzo della mail per capire che è no-reply. Il link nella mail non è per rispondere ai messaggi privati marimanda alle impostazioni per GESTIRE i messaggi privati.

0 Kudos