annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio definitivo VolTe

Pa7
Grande
Grande
Ho letto alcune settimane fà il vostro comunicato sul passaggio definitivo al 4g, ma non lo ricordo più. Ve lo chiedo perché il mio telefono non ha la funzione VolTe.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pa7, il graduale spegnimeto della rete 3g ha subito un posticipo nella data di inizianzione. Ti riporto di seguito alcuni chiarimenti in merito:

Se il  cellulare che usi non è abilitato al 4g con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g.

Se il cellulare è abilitato al 4g ma non al volte potrai navigare tranquillamente MA NON DURANTE LE CHIAMATE (questo è possibile solo con il volte che consente la navigazione in 4g durante la chiamata)

Se un cellulare è abilitato al 4g e al volte non ha alcuna limitazione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PA7 puoi stare tranquillo io ho un device che supporta il volte ed ancora ad oggi dopo 7 mesi che ho ricevuto il messaggio informandomi che era attivo il volte non lo vedo. Un'azienda da vergogna rispondono sempre che in fase di aggiornamento in 7 mesi ne aggiornano device fanno solo pietà a mio avviso danno queste informazioni per non perdere i clienti
0 Kudos