annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password sim

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicoletta18. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, quindi non lo conosce nessuno tranne te. Se non hai il PIN della SIM segui questa procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Visualizza, PUK. Trovi il PUK anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5. Inserisci il PUK nel telefono, sbloccalo e, dalle sue impostazioni, crea un nuovo codice PIN.
0 Kudos
Nicoletta18
Grande
Grande
Salve ho dimenticato la password della sim come posso fare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niamh, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Niamh,
se intendi il codice PIN della SIM lo trovi nella plancia di materiale plastico dove era alloggiata la SIM quando l'hai acquistata, se hai avuto cura di conservarla come si dovrebbe fare.
Saluti.
0 Kudos
Niamh
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho dimenticato la password della SIM, che mi richiede all'accensione del cellulare, come posso fare?
0 Kudos