5 RISPOSTE 5
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
04:40 PM
@MIRKORAIMONDI Praticamente sì.. oltretutto il tuo 5s è un po' datato quindi difficilmente verrà abilitato al VoLTE.
Se cambi operatore, escludi quelli su rete Vodafone.
Se cambi operatore, escludi quelli su rete Vodafone.
MIRKORAIMONDI

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
04:09 PM
Grazie mille, quindi, avendo un iPhone 5s, o cambio il telefono o cambio gestore...
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
10:10 AM
@MIRKORAIMONDI @Danieleribaudo
Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.
Lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.
Lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Danieleribaudo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
09:42 AM
Ciao Mirko,mi sta succedendo la stessa cosa a me,ti hanno o hai risolto questo problema?
Danieleribaudo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
09:37 AM
Ciao Mirco,mi sta succedendo la stessa cosa a me,ti hanno o hai risolto questo problema?
MIRKORAIMONDI

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
09:23 AM
Da alcuni mesi, quando sono al telefono, salta la connessione dati, è possibile risolvere il problema? Grazie