annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin della esim

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il sistema non mi fa inserire il link.
Sulla sezione Supporto del sito ho. scrivi sulla barra di ricerca
Codici PIN e PUK
e segui le indicazioni che leggerai.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Puccilau , il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente
0 Kudos
Puccilau
Grande
Grande
Ciao, non riesco più a recuperare nelle mail il mio codice pin della esim. Ho la scheda bloccata e non so come fare. Mi potete aiutare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Visualizza, PUK. Trovi il PUK anche in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per richiedere il PUK.
Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle sue impostazioni, crei un nuovo codice PIN.
0 Kudos
oilitta
Grande
Grande
Non riesco a trovare il pin della mia esim
0 Kudos