annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lory32. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e poi, dalle impostazioni di quest'ultimo, vai a modificare il codice PIN creandone uno nuovo che ricorderai.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lory32. Se non avessi accesso all'app o a internet, puoi conoscere il codice PUK anche telefonando da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788 (selezionando l'opzione 5 per richiedere il PUK).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lory32. Puoi trovare il codice PUK anche nella tua area personale sul sito ho. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato), Codice PUK.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lory32. Il PIN è un codice univoco strettamente personale e modificabile, dunque non lo conosce nessun altro tranne te. Comunque non preoccuparti, puoi mettere in pratica il seguente procedimento: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, il dispositivo ti chiederà allora d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi tranquillamente in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono (accedi, se te lo chiedesse), Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK.
0 Kudos
Lory32
Grande
Grande
Ho perso la scheda con tutto il PIN e Pure PUK che devo fare
0 Kudos
Lory32
Grande
Grande
Oh perso la scheda con tutto il PIN e il PUK che devo fare
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale.gal74, il Pin lo trovi stampato sulla scheda dove si trovava inserita  la sim al momento dell'acquisto. Noi possiamo fornirti solo il codice Puk qualora dovessi inserire per 3 volte il Pin errato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ho perso il pin della mia sim. Come posso recuperarlo?
0 Kudos