annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità COOP VOCE

Davide2002
Grande
Grande
Buongiorno,
Effettuando la portabilità di coopvoce (preciso che ero loro cliente già prima del 2019) mi dice che il processo è fallito, ma allo stesso tempo ho ricevuto la mail di conferma di richiesta portabilità... di chi mi devo fidare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Davide2002 

 

controlla nell'app di ho. (oppure nel sito ho dentro l'area personale) e alla voce " portabilità numero" vedrai se è andata a buon fine

 

comunque nel dubbio, puoi chiamare con la SIM ho. il numero assistenza al 19 21 21 e chiedere verifica anche con loro

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide2002, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos