4 RISPOSTE 4
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2019
01:30 PM
Ciao @Wolfmagik, ti ho scritto in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi pure. A presto!
Wolfmagik

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
08:45 AM
Qual'è la procedura per la portabilità ??? Io l'ho richiesta all'atto della prenotazione della sim ma non só se la mia richiesta è andata a buon fine
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2019
04:04 PM
Ciao @Luigipa75, la sim è attiva con un numero provvisorio dove trovi già l'offerta che puoi tranquillamente utilizzare da subito. Il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. Resto a tua disposizione. Buona serata.
boh.ho

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luigipa75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2019
11:53 PM
Salve oggi ho ricevuto la mia sim ho chiedendo la portabilità dal vecchio gestore (Wind). Dopo aver completato la video chiamata ho seguito le indicazioni successive fornite dall'app ed ho notato che al momento risulta un numero di sim provvisorio. La portabilità avverrà in automatico entro 48h? Nel frattempo la SIM ho può essere utilizzata nonostante non sia stata completata la portabilità? Grazie