3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
EricaMe

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2019
02:35 PM
A me non è andata a buon fine la portabilità del numero, non so il motivo.
Ho fatto nuova richiesta, ma non vorrei dover pagare la tariffa a prezzo pieno visto che la portabilità richiede parecchi giorni da parte vostra.
Ho fatto nuova richiesta, ma non vorrei dover pagare la tariffa a prezzo pieno visto che la portabilità richiede parecchi giorni da parte vostra.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cosmis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2019
08:59 PM
Buonasera, sono passato ad ho ma ho ancora il numero provvisorio...quando potrò riavere il mio vecchio numero?
Grazie
Grazie