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Lalluzza86

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16-07-2023
07:59 PM
Aggiornamento situazione.
Come volevasi dimostratrare, ho. Prima mi ha scalato i soldi dell offerta e dopo poche ore mi ha accettato la portabilità in altro operatore, così mi hanno azzerato il credito senza darmi in realtà i giga pagati in quanto non più cliente.
Come si richiede il giusto rimborso?
Come volevasi dimostratrare, ho. Prima mi ha scalato i soldi dell offerta e dopo poche ore mi ha accettato la portabilità in altro operatore, così mi hanno azzerato il credito senza darmi in realtà i giga pagati in quanto non più cliente.
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Lalluzza86

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10-07-2023
11:39 AM
Buongiorno!
Ho richiesto portabilità da Ho. Ad altro operatore, l offerta internet mi si rinnoverà tra 2 giorni, ma io non la utilizzerò visto che ho già la sim nuova, e in 2 3 gg lavorativi mi disattivano ho.
Si può bloccare il rinnovo in questo caso o come chiedere poi un rimborso sulla nuova sim? Perché ho credito che verrebbe completamente azzerato, anzi negativizzato, nel caso di rinnovo.
Ho richiesto portabilità da Ho. Ad altro operatore, l offerta internet mi si rinnoverà tra 2 giorni, ma io non la utilizzerò visto che ho già la sim nuova, e in 2 3 gg lavorativi mi disattivano ho.
Si può bloccare il rinnovo in questo caso o come chiedere poi un rimborso sulla nuova sim? Perché ho credito che verrebbe completamente azzerato, anzi negativizzato, nel caso di rinnovo.