annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Elisa26p
Grande
Grande
Salve, mia sorella sta effettuando la portabilità di un numero in ho mobile, ma per due volte le da operazione fallita, può essere che sia perché la vecchia sim è intestata a mio padre e la nuova a lei? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa26p, ti confermo che affinchè la portabilità si concluda con esito positivo,  l'intesazione della sim da portare deve coincidere con la sim ho. In base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Erika09
Grande
Grande
Slave, potrei essere contattata? Devo fare la portabilità della vecchia sim altrimenti non posso attivare il mio vecchio numero.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa26p,  se hai già un numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos