3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Uberast

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2019
06:31 PM
Dalla nuova sim scaricando l’app in basso trovi i dettagli e la tempistica
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2019
06:04 PM
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21., con la sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21., con la sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
Step85cb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2019
01:27 PM
Salve, sabato 28/12 ho acquistato la vostra sim presso un negozio autorizzato e richiesto il passaggio dal mio vecchio operatore tiscali . Volevo sapere se la pratica è in corso. Salve