1 RISPOSTA 1
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2023
04:19 PM
Ciao, mettiamo per ipotesi di sì ma se già la prima volta la portabilità non è andata a buon fine ci sarà sicuramente un motivo ignoto che la impedirebbe nuovamente se la ripetessi.
Per sicurezza o attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina oppure telefona al servizio clienti al numero 192121.
Saluti.
Per sicurezza o attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina oppure telefona al servizio clienti al numero 192121.
Saluti.
Serena1971

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2023
11:28 AM
Ho ha attivato un nuovo numero e non ha accettato la portabilità da fastweb. E possibile farlo ora che il nuovo numero ho è attivo?