annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

Highlighted
Grande
Grande
Salve, sabato 28/12 ho acquistato la vostra sim presso un negozio autorizzato e richiesto il passaggio dal mio vecchio operatore tiscali . Volevo sapere se la pratica è in corso. Salve
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Anonymous
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21., con la sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Dalla nuova sim scaricando l’app in basso trovi i dettagli e la tempistica
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Step85cb, inviaci il tuo codice fiscale e numero e provvederemo a verificare. Buona giornata

0 Kudos