annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portogallo non riesco a fare nessuna chiamata

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariousai, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mariousai
Grande
Grande

ripeto:

se apro l'app mi chiede di autenticarmi,

se inserisco il mio numero di telefono mi dice "non ti abbiamo riconosciuto",

se mi autentico con la mail mi dice "ritorna in ho" come se non fossi un vostro cliente.

ovviamente non riesco ne a vedere il mio saldo ne a ricaricare, tantomeno verificare o modificare impostazioni.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariousai, per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mariousai
Grande
Grande

buona sera,

sono in portogallo e non riesco a fare nessuna chiamata, quindi non riesco nemmeno a chiamare il numero per l'assistenza ho.mobile in italia.

se apro l'app mi chiede di autenticarmi, se inserisco il mio numero di telefono mi dice "non ti abbiamo riconosciuto", se mi autentico con la mail mi dice "ritorna in ho" come se non fossi un vostro cliente.

ovviamente non riesco ne a vedere il mio saldo ne a ricaricare.

l'unica cosa che funziona sono le chiamate in arrivo.

0 Kudos