3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
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02-06-2020
03:04 PM
Ciao @Fabio_MariaS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Fabio_MariaS

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27-05-2020
12:03 PM
Iliad, in pratica per un errore "stupido" in fase di registrazione iniziale l'operatrice ha detto di recarmi in negozio... Ma senza quest'intoppo (come da contratto, offerta dei 70gb/mese) non avrei pagato l'attivazione
DarkChris

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Fabio_MariaS

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26-05-2020
11:07 PM
Buongiorno, la SIM mi é stata recapitata a casa, procedo quindi nell'attivare la SIM tramite app. Durante la procedura ho riscontrato un problema. Chiamando il servizio clienti mi é stato detto di dovermi recare in un negozio per portare a termine l'attivazione. Mi reco in negozio e il venditore mi chiede 10€ per l'attivazione. Questa richiesta é lecita? Ho cercato su internet e sull'hofficia, ma non ho trovato niente di simile. Grazie per le risposte chiarificatrici.