annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima attivazione SIM in negozio per problema in fase di registrazione online

Highlighted
Buongiorno, la SIM mi é stata recapitata a casa, procedo quindi nell'attivare la SIM tramite app. Durante la procedura ho riscontrato un problema. Chiamando il servizio clienti mi é stato detto di dovermi recare in un negozio per portare a termine l'attivazione. Mi reco in negozio e il venditore mi chiede 10€ per l'attivazione. Questa richiesta é lecita? Ho cercato su internet e sull'hofficia, ma non ho trovato niente di simile. Grazie per le risposte chiarificatrici.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Da quale operatore provieni?
Highlighted
Iliad, in pratica per un errore "stupido" in fase di registrazione iniziale l'operatrice ha detto di recarmi in negozio... Ma senza quest'intoppo (come da contratto, offerta dei 70gb/mese) non avrei pagato l'attivazione
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_MariaS,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!