annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

Highlighted
Grande
Grande
Sono passati 2 giorni dalla mia videochiamata ma la mia sim ancora non è attiva...?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Anonymous
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami, dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, il 42.11.11.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos