annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamate dagli USA

Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irania, se hai già fatto tutte le prove necessarie e tolto il Blocco pe rle chiamate estere, ti consiglio di impostare la rete su 3g spegnere e riaccendere il dispositivo e provare ad effettuare una chiamata. Per gli sms bancari accedi in App e elimina il blocco su "Sms Bancari e Televoto". Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Irania
Grande
Grande
Buongiorno, il problema delle chiamate continua a sussistere per noi negli Stati Uniti, non riusciamo a fare chiamate di nessun tipo pur avendo attivato l'app giramondo e tolto qualsiasi blocco di chiamata. Inoltre non ci arrivano gli sms della banca nonostante il blocco dei messaggi bancari sia stato disattivato.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikepa72 , per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mikepa72
Grande
Grande
Buongiorno, sono a New York, ho attivato Ho Giramondo ma non riesco a fare o ricevere telefonate. La stessa cosa per mia moglie. Funziona solo internet.
Cosa dobbiamo fare per le telefonate?
Grazie.