3 RISPOSTE 3
Sirya

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06-04-2022
10:40 AM
Ciao @Mauro771, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Mauro771

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06-04-2022
09:11 AM
Ciao @Misael, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
Misael

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04-04-2022
10:24 PM
Dal giorno 4/4/22 verso circa le ore 16:00 pur connettendosi al 4g e con buon segnale mi è impossibile navigare ed utilizzare internet.
Le impostazioni sono tutte corrette.
Mi potete aiutare?
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