2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2021
01:16 PM
Ciao @FilippoMariaTiezzi è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FilippoMariaTiezzi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
08:04 AM
Io voglio ottenere il risarcimento da voi dovuto per il mancato rispetto del termine legale per il passaggio di operatore e inoltre il risarcimento sia per il mancato rispetto dei termini e per i danni da me subiti a causa della vostra lentezza ed inadeguatezza a mio avviso