annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provisioning della sim 1 non eseguito

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, l'avevo capito, ma se adesso scrivi che si è disattivata la vecchia SIM, mi sembrerebbe di capire che si tratti dell'eSIM, o sbaglio? E dunque un'anomalia non da poco dato che la SIM fisica non funziona. A meno che tu non l'avessi attivata oggi e bisognerebbe attendere fino a 24 ore per vedere se si attivi. Resta però in attesa di contatto di capo ho.fficina perché ovviamente c'è qualcosa che non va.
0 Kudos
Vit83
Grande
Grande
Ciao, il numero si è trasferito, ma sulla esim, non sulla sim fisica.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa qui di risposta di capo ho.fficina perché, se si è disattivata la vecchia SIM senza che il tuo numero sia stato trasferito sulla nuova, c'è ovviamente qualcosa che non va.
0 Kudos
Vit83
Grande
Grande
Ciao, ho contattato ieri il servizio clienti e mi avevano confermato che entro oggi sarebbe passato, il problema è che ora si è disattivata la vecchia sim e io sono rimasto senza rete
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai fatto presente il non funzionamento della SIM fisica al negozio fisico che te l'ha rilasciata?
0 Kudos
Vit83
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto un passaggio da iliad a ho. richiedendo Esim. Visto l'incompatibilità del mio telefono a questa funzione, sono andato in un negozio per il passaggio a Sim fisica. Ad ora risulta attiva la esim con il passaggio di numero , ma la sim fisica non funziona.
0 Kudos