annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto tempo ci vuole per attivare sim

Stef20
Grande
Grande
Attivazione sim
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Stef20
Grande
Grande
Tempo attivazione sim
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stef20 

 

se la ordini online con ritiro e pagamento in giornata da un edicola della tua zona... la sim è già attiva al momento del ritiro... poi bisogna fare la portabilità manuale del numero entro 15 gg se si vuole usufruire di una delle offerte vantaggiose per chi proviene da alti operatori

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef20, generalmente la sim si attiva entro poche ore dal videoselfie. Per maggiori verifiche ti chiedo gentilmente di scrivermi un messaggio privato completo dei tuoi dati. Ti fornirò presto riscontro! 

Salvatore301
Benvenuto
Benvenuto
Quanto ci vuole per attivare la mia sim
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore301, se la ritiri in edicola a seguito di prenotazione, riceverai una sim già attiva mentre per le attivazioni in App di sim già disponibili o ricevute a casa, generalmente entro 24 h dal videoselfie!

0 Kudos
Mrdream4
Grande
Grande
Ho ricevuto la sim tramite posta in giornata, quanto tempo ho per attivare e fare la portabilità?
0 Kudos
Mrdream4
Grande
Grande
Ho ricevuto la sim tramite posta in giornata, quanto tempo ho per attivare la sim e fare la portabilità?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Mrdream4. La SIM deve essere attivata entro 60 giorni dalla data di acquisto. La portabilità deve avvenire entro 15 giorni altrimenti si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverebbe altrimenti a prezzo intero.
0 Kudos
Mrdream4
Grande
Grande
15 giorni , da quando?
Sempre dalla data d’acquisto?
0 Kudos