2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2024
01:54 PM
Ciao @frenk.clima , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2024
10:04 PM
Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
frenk.clima

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2024
09:44 PM
Ho appena attivato il turbo con il 5G su un mio numero,sia prima sia dopo aver ricevuto il messaggio di conferma dell’attivazione del turbo il mio iPhone naviga ancora in 4G nonostante io abbia impostato la priorità della connessione solo sul 5G. Qualcuno ha una soluzione?