annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETE 5G

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frenk.clima , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
0 Kudos
frenk.clima
Grande
Grande
Ho appena attivato il turbo con il 5G su un mio numero,sia prima sia dopo aver ricevuto il messaggio di conferma dell’attivazione del turbo il mio iPhone naviga ancora in 4G nonostante io abbia impostato la priorità della connessione solo sul 5G. Qualcuno ha una soluzione?
0 Kudos