annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero PIN e Puk urgente

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simosimo84 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Simosimo84
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, purtroppo mi trovo lontano da casa e non ho con me PIN e Puk di questa SIM: 8939**************
Per favore potete comunicarmeli al più presto? Al momento sto usando hotspot di un altro Cell.
Grazie

0 Kudos