annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ne sono felice @Galeno70. Nel mio primo post di risposta ti avevo chiesto di attendere 24 ore ma sono stato troppo ottimista, occorre sempre qualche giorno affinché i sistemi si reallineino al cambio di rete subito dal tuo numero con la migrazione ad altro operatore, perché risultava subito chiaro che si trattasse di un problema transitorio dovuto alla tua recente portabilità da Kena ad ho.
0 Kudos
Galeno70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema risolto. Non so come ma all'improvviso ricevo da Kena. Grazie per la disponibilità 🙂👍👋
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace che non riesci a risolvere. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Galeno70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente. Le ho provate tutte.... ho spostato anche la SIM in un altro telefono. Non ricevo da Kena . Mi arrendo..... grazie 👋
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non riesci a ricevere chiamate:
Assicurati di non aver bloccato i numeri dai quali non ricevi chiamate, dalle impostazioni del tuo telefono; cancella eventuali numeri bloccati e fai una prova
Spegni il telefono e tienilo spento per 1 minuto (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Imposta il telefono solo in 2g e prova a ricevere una chiamata
Se non hai risolto:

Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita la stringa #33*1234#
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto inserisci la tua SIM in un altro telefono e prova a farti contattare.
0 Kudos
Galeno70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo non ho risolto. Non ricevo nessuna chiamata da numeri Kena anche se riesco a chiamarli. Comunque grazie per l'aiuto 👍👋
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai dato tu stesso la spiegazione del problema. Oggi si è conclusa la portabilità del tuo numero da Kena ad ho., ed infatti è da un numero Kena che non riesci a ricevere chiamate. Attendi fino a domani e vedrai che il problema rientrerà perché occorrono 24 ore affinché i sistemi si reallineino alla nuova rete del tuo numero.
0 Kudos
Galeno70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non riesco a ricevere le chiamate dal numero Kena d mia madre. Riesco a chiamarla ma non a ricevere. Non ho blocchi alle chiamate e riesco a chiamare e ricevere da tutti gli altri numeri. Oggi è avvenuta la portabilità del mio numero da Kena. Grazie
0 Kudos