annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riduzione banda per consumo eccesivo dei giga

Filippo_Gobbi
Grande
Grande
Ho consumato esattamente 352 GB in un mese, sono circa 5 riparti dell'offerta che comprende 70 GB
0 Kudos
Filippo_Gobbi
Grande
Grande
Nel frattempo sono passati 6 giorni, io mi sto stufando, penso che se non risolvano entro 1/2 giorni io cambio compagnia!
0 Kudos
Filippo_Gobbi
Grande
Grande
Adesso ho richiamato e mi hanno detto che addirittura devo aspettare 20 giorni per riavere la velocità della connessione normale😭
Mai vista una cosa così in nessuna compagnia
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma quanti mega hai usato in un giorno 1 milione???
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'ha scritto. 350 in un mese. In effetti nel contratto c'è scritto che dovresti usarli in modo corretto e responsabile. Non per un motivo professionale o contrario alla legge. Quasi 12GB di media ogni giorno sono un po' tantini credo. Forse non è così strano che ti blocchino
0 Kudos
Filippo_Gobbi
Grande
Grande
Si ma ora soprattutto che siamo in quarantena che mi faccio hotspot con il Cell alla PS4 e che mi spacco di Netflix quasi tutto il giorno non posso pretendere che non consumiamo giga😂
0 Kudos
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Raga perché mi tira via cosi tanti giga velocemente
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanusimu

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dal tuo dispositivo puoi vedere dove hai consumato i giga per altri dettagli lo trovi su google
0 Kudos