annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione a 4,99

Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

la promozione da 4.99 era valida solo per i clienti provenienti da alcuni tipi di operatori virtuali che effettuavano la richiesta di portabilità SOLO NEI PUNTI VENDITA.. se hai effettuato l'attivazione online anche se la portabilità l'hai fatta da Iliad non hai potuto usufruire dell'offerta..Sul sito ho.mobile.it era scritto in maniera abbastanza chiara. 


@megalogian@  ha scritto:

non credo proprio, provengo da Illiad e ho aderito all'offerta 9,99 euro ma non ho ricevuto ancora nulla. Come tanti (e siamo tanti) mi ritengo truffato perciò appena trovo un'offerta vantaggiosa con un altro operatore levo le tende.


 

Giarrichi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

perche non facciamo una disdetta di massa e denunciamo all'associazione tutela consumatori e su tutti i social network

0 Kudos
Giarrichi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si denunciamo anche alla corecom

 www.agcom.it/co.re.com

0 Kudos
megalogian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tutte le offerte proposte dagli altri operatori vengono fatte online, mentre solo con HO MOBILE ci si deve recare esclusivamente in negozio... siete tutto il contrario di tutto e l'offerta non è stata così chiara come volete farcela passare. Poi con questa storia che solo alcuni "eletti" possono usufruire dell'offerta è davvero scorretto ed offensivo nei confonti di chi paga la tariffa intera... La vostra è una truffa e non vi cito in tribunale perchè non ne vale la pena per pochi euri... appena trovo qualcosa di vantaggioso con altri operatori levo il disturbo.

0 Kudos
vicenzon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
capisco che dobbiate competere sul mercato però ci sono clienti come me che hanno creduto fin dall’inizio al progetto, qui viene premiato solo chi non è stato abbastanza lungimirante nel credere in ho mobile, cioè quelli che si so fatti abbindolare dal marketing di illiad ora hanno l’offerta migliore mentre quelli che hanno avuto un po di sale in zucca “quella peggiore”. State penalizzando utenti più consapevoli per quelli più sprovveduti, e paradossalmente, sempre seguendo il modello di giustizia italiano, vengono agevolati quelli che non hanno creduto nella vostra azienda.
0 Kudos
romano081
Grande
Grande
Voglio anche io 4.99! Dei non va bene cosi,o per tutti o via fal Ho
0 Kudos
Tonix
Grande
Grande
Bellissima fregatura il 9 novembre acquisto due SIM faccio portabilità da fastweb ma l'offerta non mi viene fatta chiamo l'operatore per avere spiegazioni è mi risponde perché non ho preso le SIM in punto vendita
L'edicola dove ho acquistato le SIM invece mi aveva detto che avveniva il tutto tramite app
Mi spiegate dove sono i punti vendita a Palermo?
0 Kudos
AnBar68
Grande
Grande
Roky
Grande
Grande

HO NOTATO CHE IO CHE AVEVO L'OFFERTA DI 4,99 ORA RISULTA 6,99

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roky,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos