annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione tariffa 7,99 a 4,99

11 RISPOSTE 11
Rekingcom
Grande
Grande
Come detto ho la promozione oh di 7,99 x 40gb. Semplice potete attendere che iliad , la prima che ha smosso questo mercato, faccia un offerta simile e passate da loro. Come faranno tanti di quelli che nn potranno usufruire di questa proposta. Vi garantisco che ricevo e navigo pari pari con iliad come oh. Semplice.
MARY63
Grande
Grande

GRAZIE

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@MARY63

Quelli che hanno ricevuto l'SMS informativo.

Ovvero tutti coloro che hanno aderito all'offerta 50 giga a 9,99€ scontata a 7,99€ per clienti Iliad e virtuali e attivabile solo in negozio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
MARY63
Grande
Grande

Buongiorno chi puo' essere rimodulato a 4.99 dei clienti già HO ?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Badkarma

A quale risposta ti riferisci? In questo thread nessuno di ho. al momento ha risposto, ad ogni modo la loro risposta ufficiale è questa:

Ciao  ,

ti informiamo che la promozione è dedicata ad un target di clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio e solo per un limitato periodo di tempo.

Continua a seguirci!

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Badkarma
Grande
Grande
Ma davvero questa è la risposta ufficiale di Ho?

La mia replica è: mi spiace ma dovevate rispettare un cliente. Cambierò, cordiali saluti. Grazie
Navic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io tra l'altro ero con un operatore virtuale e solo perchè sono passato qualche giorno prima me la sono presa nel ........

dottmaxx
Grande
Grande
Anche io passo a Iliad
0 Kudos
Rekingcom
Grande
Grande
Io sono passato da tre/wind un mese fa con la tariffa di ho a 7.99, appunto quella che sara rimodulata La fregatura sta nel fatto che a come mi hanno detto vale solo x chi viene da tipo iliad o altri operatori virtuali. Quindi ci sara questa disparità di trattamento, noi ci attacchiamo. SCORRETTI. Passero ad iliad!!!!!!
0 Kudos
Dfrank
Grande
Grande
Che cosa significa:" dovevi aspettare un mese"? Io invece sono passato in ho da tim la scorsa settimana e la mia tariffa è di 9 euro e 99 al mese con 50 giga e minuti ed sms illimitati. Anche il mio piano tariffario verrà rimodulato a 4 euro e 99 al mese? Grazie
0 Kudos