annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione tariffa 7,99 a 4,99

Highlighted
Grande
Grande
Salve sono passato ad ho a fine agosto con la promo di 40gb a 7,99 subirò anch'io la rimodulazione positiva?
0 Kudos
10 RISPOSTE
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Direi proprio di no.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Danila Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

al momento l’offerta super-scontata di 4.99 euro e’ riservata solo ai clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio e solo per un limitato periodo di tempo.

Continua a seguirci su tutte le nostre novità attraverso il nostro sito www.ho-mobile.it.

Buona giornata. 

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sinceramente non lo trovo giusto. Sono passato da Postemobile ad Ho circa un mese fa proprio perchè non mi facevano rimodulazioni positive e adesso ci ritroviamo con una tariffa che rispetto a 4,99€ è una truffa. Speravo in una compagnia che tenesse al cliente. Appena avremo occasione ce ne andremo da ho anche io e la mia compagna allora.

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti capisco, ci sono rimasto male anch'io. Mirano a sottrarre clienti a Iliad, e per farlo devono privilegiarli alla faccia nostra.

Grande
Grande

Buonasera, 

da quello che leggo nessuna rimodulazione per chi ha il primo contratto di Ho.mobile (6.99 per 30gb).

Possibile arrivi un sms per la promozione dei 50 gb a 4.99 o non ci spero proprio??

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Verranno rimodulati solo i clienti ex Iliad e virtuali che hanno attivato la 9,99€ scontata a 7,99€ in negozio.

Chi ha attivato una qualsivoglia offerta online si attacca al tram (me compreso).

0 Kudos
Grande
Grande
Se è cosi, chiudo direttamente la sim è cambio operatore, già con Vodafone sono stato trattato male, nonostante fossi un vecchio cliente. Mah, che delusione.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si io penso di ritornare in Postemobile al volo

0 Kudos
Solo per un limitato periodo di tempo è riferito ai messaggi inviati per la super offerta o perché tale promo è limitata a pochi rinnovi per tornare al prezzo originale?
0 Kudos