Ma penso sia semplicemente riferito al fatto che questa promo durerà per massimo massimo 2 settimane, come la precedente che scontava la 50 giga 9,99 a 7,99.
Verranno rimodulati solo i clienti ex Iliad e virtuali che hanno attivato la 9,99€ scontata a 7,99€ in negozio.
Chi ha attivato una qualsivoglia offerta online si attacca al tram (me compreso).
Buonasera,
da quello che leggo nessuna rimodulazione per chi ha il primo contratto di Ho.mobile (6.99 per 30gb).
Possibile arrivi un sms per la promozione dei 50 gb a 4.99 o non ci spero proprio??
Sinceramente non lo trovo giusto. Sono passato da Postemobile ad Ho circa un mese fa proprio perchè non mi facevano rimodulazioni positive e adesso ci ritroviamo con una tariffa che rispetto a 4,99€ è una truffa. Speravo in una compagnia che tenesse al cliente. Appena avremo occasione ce ne andremo da ho anche io e la mia compagna allora.
Ciao Maetto ,
al momento l’offerta super-scontata di 4.99 euro e’ riservata solo ai clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio e solo per un limitato periodo di tempo.
Continua a seguirci su tutte le nostre novità attraverso il nostro sito www.ho-mobile.it.
Buona giornata.