annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo Perché il 13 e non il 16 ?

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Giacomo13,
se hai l'autoricarica attiva, questa preleva l'importo dovuto tre giorni prima della data di rinnovo ma i bundle dell'offerta vengono aggiornati alla data di scadenza dell'offerta.
Saluti.
0 Kudos
Giacomo13
Grande
Grande
Ciao, ma allora perché vengono prelevati 3 giorni prima ,quando invece vengono prelevati il giorno della scadenza. Questa cosa che sto scrivendo è un problematica o è una cosa normale?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Giacomo13,
l'autoricarica preleva l'importo del rinnovo tre giorni prima della scadenza dell'offerta ma i bundle si aggiorneranno nel giorno del rinnovo non in quello del prelievo.
Saluti.
0 Kudos
Giacomo13
Grande
Grande
Ieri 15 settembre ho attivato l'autoricarica, oggi si è fatto il rinnovo e ok. Ma non capisco perché il prossimo rinnovo è il 13 quando dovrebbe essere il 16. Questo problema è sull app di Ho, se invece chiamo al 42121 mi dice che si rinnova il 16. Non so come risolvere questo problema, aiuto.
0 Kudos