Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giacomo13, se hai l'autoricarica attiva, questa preleva l'importo dovuto tre giorni prima della data di rinnovo ma i bundle dell'offerta vengono aggiornati alla data di scadenza dell'offerta. Saluti.
Ciao, ma allora perché vengono prelevati 3 giorni prima ,quando invece vengono prelevati il giorno della scadenza. Questa cosa che sto scrivendo è un problematica o è una cosa normale?
Ciao @Giacomo13, l'autoricarica preleva l'importo del rinnovo tre giorni prima della scadenza dell'offerta ma i bundle si aggiorneranno nel giorno del rinnovo non in quello del prelievo. Saluti.
Ieri 15 settembre ho attivato l'autoricarica, oggi si è fatto il rinnovo e ok. Ma non capisco perché il prossimo rinnovo è il 13 quando dovrebbe essere il 16. Questo problema è sull app di Ho, se invece chiamo al 42121 mi dice che si rinnova il 16. Non so come risolvere questo problema, aiuto.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.