annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo occasionale

5 RISPOSTE 5
Sal_M
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie.

Quindi, se ho capito bene, se per n mesi e comunque <12 non ricarico, non sono debitore dei rinnovi mensili non pagati giusto? Sta cosa non e' molto chiara, mi dispiace dirlo. Ho una sim inglese che spesso devo usare e ho visto che nel frattempo ho. mi segnalava saldi negativi. Piu' che rinnovi sembrano rate!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal_M, in questo link trovi i dettagli sulla disattivazione della sim: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sal_M
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

"se" si decide, scusa.

0 Kudos
Sal_M
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

quindi si decide di non utilizzare piu' la sim che si deve fare a parte il distruggerla?

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @juguizoni, ti informo che non è possibile bloccare il rinnovo della promozione. Le nostre sim non prevedono piani a consumo, ma sono abbinate a delle offerte che, in maniera automatica, si rinnovano alla scadenza mensile. Resto a tua disposizione, buona serata.

juguizoni
Grande
Grande
Ciao, sarò all'estero per sei mesi. Come posso annullare il rinnovo automatico durante questo periodo?
Non voglio lasciare il mio saldo negativo, dovrò tenerlo positivo per ricevere SMS (ad esempio, SMS dalla banca).
0 Kudos