marco.93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
10:33 AM
Ok, mi dice che l'offerta si rinnova il 27 aprile e il contratto è stato fatto il 27 marzo, fin qui sarebbe ok, ma come faccio a sapere che effettivamente la sim sia stata arrivata il giorno di firma del contratto? A voi altri utenti, l'offerta si rinnova su base mensile con data certa oppure ogni 30 giorni a prescindere dalla data?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
10:19 AM
Perdonami, ma oggi è avvenuta la portabilità del tuo numero? Perché se così fosse, significa che la SIM era già attiva da almeno due giorni e questo spiegherebbe il conteggio del prossimo rinnovo fra 29 giorni a partire da oggi. Chiama il 42121 per conoscere il giorno del rinnovo della tua offerta, che dovrebbe coincidere con il giorno dell'attivazione della SIM, e non con il giorno dell'avvenuta portabilità.
marco.93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marco.93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
09:55 AM
ho. non fa la legge, deve adeguarsi alla legge 30 giorni non è mensile, la legge prevede rinnovo mensile non di 30 giorni. Nel mio caso offerta attivata oggi 29 marzo mu esce sull'app prossimo rinnovo 29 giorni, no cari signori di ho. il rinnovo consentito è esattamente il 29 aprile.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
09:51 AM
Le offerte ho. si rinnovano ogni 30 giorni, sempre nello stesso giorno dalla data dell'ultima ricarica.
marco.93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
09:46 AM
Salve, mi è stata appena attivata la SIM, ho scoperto che ho. non rispetta la legge, visto che prevede il rinnovo dell'offerta ogni 30 giorni e non mensile a data certa come previsto dalla legge 4 dicembre 2017, n. 172, la quale recita: "il comma 1-bis dispone che i contratti di fornitura nei servizi di comunicazione elettronica, di cui al D.Lgs. n. 259 del 2003, debbano prevedere che la cadenza di rinnovo delle offerte e della fatturazione dei servizi sia su base mensile o di multipli del mese. L'unica eccezione consentita riguarda i servizi "promozionali a carattere temporaneo di durata inferiore a un mese e non rinnovabile, su base mensile o di multipli del mese".
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »