annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo prima della scadenza

wiwasteka
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere, se finisco i giga prima del mese pagato, posso fare ripartire l' offerta semplicemente dall' app?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wiwasteka, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.

Pierlucalanzi10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, è la stessa cosa se ricarico da un bar? Oppure devo fare per forza riparti?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierlucalanzi10,
se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127  
Puoi ricaricare attraverso le seguenti modalità:
- Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay.
- Attivando il servizio di Autoricarica .
- Nei punti vendita ho.
- Nelle Tabaccherie
- Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
- Nei punti vendita SisalPay abilitati
- Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
- Nei punti vendita della rete epay
- Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
- Tramite la app Satispay
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pierlucalanzi10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie e se invece per esempio rinnovo oggi è ho ancora i giga cosa succede? Quando finisco i giga poi si rinnova automaticamente?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierlucalanzi10,
è possibile ripartire solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 2 GB e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti 
il rinnovo naturale dell'offerta. Una volta effettuato il Riparti l'offerta si rinnoverà in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data in cui hai attivato il Riparti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pierlucalanzi10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie,se per esempio faccio una ricarica oggi è ho ancora i giga cosa succederebbe? Succede che quando finisco i giga poi riparto con 50 giga? 50 giga in questo caso è la mia offerta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierlucalanzi10,
se effettui una ricarica e hai raggiunto la soglia residua di 2 GB puoi fare Riparti dell'offerta, l'opzione Riparti si popola automaticamente sulla tua APP. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pierlucalanzi10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok e se rinnovo quando ho ancora 4 giga cosa succede?Per esempio domani faccio una ricarica ma ho ancora giga cosa succede?
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Il Riparti è disponibile automaticamente al raggiungimento di un quantitativo di Giga inferiore a 2 Giga.
Inoltre, non è disponibile nelle 3 ore precedenti al rinnovo stesso.
Se ricarica, domani, ed ha 4 Giga il Riparti non è disponibile. Deve avere un quantitativo inferiore ai 2 Giga.
Dunque, le viene accreditata la ricarica, ma se ha una quantità di Giga superiore a 2 Giga, il Riparti non sarà disponibile.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos