annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelben78, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Kelben78
Grande
Grande
Ciao anche a me non aveva funzionato autoricarica, come verifico se sono a posto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa2 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Teresa2
Grande
Grande
Mi dice che non è stato possibile rinnovare l'offerta eppure ho credito come mai
0 Kudos