4 RISPOSTE 4
Flei94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
03:34 PM
Già chiamato, sembrerebbe tutto ok, di conseguenza hanno fatto la segnalazione ai tecnici
in questi giorni ho davvero bisogno della rete, non so come fare senza e non ho nemmeno tempo


ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flei94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
12:12 PM
Continua a non funzionare! Sinceramente mi sembra assurdo che all'improvviso e dopo un solo giorno di attività non funzioni..
danilo76m

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
11:26 AM
Prova sfregarla un po' sul jeans, sennò recati dal rivenditore più vicino x chiedere la sostituzione.
Flei94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
10:26 AM
Salve, ieri è stato finalmente effettuato il passaggio del mio numero in ho. Stamattina mi sono svegliato e, sorpresa, la SIM non viene letta! Ho trovato la notifica "SIM non predisposta" sul mio Galaxy s7. Ho provato di tutto (riavviare, estrarre, modalità aereo) ma nulla. L'ho anche inserita in altro telefono, e non funziona ugualmente!
Non so che fare, mi secca molto questa cosa.
Non so che fare, mi secca molto questa cosa.