annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM sostitutiva spedizione in ritardo o sparita

RitaG1
Grande
Grande

Francesco ti ringrazio per i tuoi consigli ma sinceramente non mi va di svegliarmi la mattina ed andare a combattere in un negozio minacciando di chiamare addirittura i carabinieri per 20€.

questa é la classica e paradigmatica questione di principio: non sono le 20€ in sé quanto il principio di ladrare su un servizio gratuito e dovuto. e poi si sa come funziona in Italia, si inventeranno mille scuse per giustificarsi e poi non si concluderá nulla.

infine non per fare scaricare-barile ma il problema della spedizione non si dovrebbe porre nel momento in cui Ho-mobile azienda si sincera se le spedizioni arrivino davvero al destinatario. come il comportamento di certi negozi disonesti: é Ho che deve occuparsi chi rispetta le regole, non noi clienti. cmq ti ringrazio ancora.

sono in contatto con @Josephine vediamo di risolvere.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@RitaG1 ti capisco ma non sono d'accordo !!
io che so come funziona , se mi recassi in un negozio e so che la spesa di 5€ in caso mi chiedessero 20€ chiamerei subito i carabinieri poi farei la dovuta segnalazione .
non è per i 20€ ma così smetterebbero di TRUFFARE le persone specie anziane perché non sanno come funziona .
se uno si lamenta senza fare altro questi continueranno a mangiarci sopra
0 Kudos