annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connessione

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hi1 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Hi1
Grande
Grande
Gentile ho.mobile,

Vi scrivo per segnalare un problema con la mia connessione. Da ormai 2 mesi, non riesco a connettermi correttamente. La velocità è molto ridotta / la connessione è instabile / non riesco a navigare.

Ho già provato i seguenti passaggi:
Riavviare il telefono.
Verificare la configurazione APN.
Effettuare un ripristino delle impostazioni di rete.
0 Kudos