1 RISPOSTA 1
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
03:17 PM
Secondo me la sim è scaduta, ti ricordo che la validità è di 11 mesi + 1 di ricezione dall'ultima ricarica effettuata.
Trovi qui maggiori info:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20
Rosh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
08:37 PM
Da due giorni la scheda di mia sorella dice solo chiamate d'emergenza e non va,ho provato a mettere un altra scheda nel cellulare e va quindi il problema è la scheda.Me ne danno un'altra sostitutiva con lo stesso numero?o ne devo comprare un'altra?